martedì 15 gennaio 2008

Caro pubblico...

Cari amici vicini e lontani...anzi no.
Ricominciamo da capo.
Care amiche vicine e lontane,
mi sembra giusto e opportuno introdurre chiunque legga al titolo del presente blog, che non svelerò finchè qualche impavida/o non si accinga in una interpretazione di esso che possa essere:
1. plausibile
2. legata ad una qualche esperienza passata o presente, condivisa oppure no, della sottoscritta
3. che non mi faccia perder tempo nel leggerla visto che la spiegazione non sa né di me né di te (in questo caso si va col pluralia maiestatis, quindi, che non sa né di noi né di voi), perciò è inutile tentare.
E, di conseguenza, mi sembra giusto e opportuno introdurre anche la foto in bianco e nero, che ritrae un personaggio ai migliori moooolto noto e che porta con sé riferimenti a fatti e persone NON puramente casuali.
Per darvi un aiutino, vi suggerirò che il titolo è in parte legato alla foto di cui sopra, che, a sua volta rimanda a profumi speziati, a mani unte bisunte e a insalatine che fuoriescono terribilmente.
No, no mi sono scolata quattro RedBull puzzolenti di Big Bubble alla fragola, né bevuta un vodka Martini liscio - drink preferito da James Bond (che se glielo facevano shakerato addio al suo à plomb...) - né mangiata cinque pacchi di arachidi avariate con tanto di vermi sguazzanti, che poi nello stomaco ti fanno effetto Malpensa.
Semplicemente l'intenzione è quella di coinvolgere il mio 'pubblico' - che, detto dall'alto di una scalinata con indosso un boa di piume e diamonds ai polsi renderebbe bene l'idea - e di far sì che interagisca 'postando' (e qui cito una compagna di merende, che ha così sputato il verbo ma non ancora messo in pratica) con i propri commenti, siano essi graffianti o mielosi da carie.
Vi aspetto numerose/i!!
Tea

1 commento:

  1. Alla Compagna di Merende per eccellenza l'onore di "incignare" lo spazio post di questo neonato blog! Felicitazioni per la tanto attesa creatura :=)tanti kussini, Ignazia

    P.s: aspettati un post più serio!
    P.p.s: l'inizio del blog mi piace assai!

    RispondiElimina